chanson num : 11 sur le theme de ( la balade de.....) de raffaèl

Publié le par A.J

vite spezzate

sto qui ogni mattina
qui su quel camino
a guardare il giorno
che va e che vienne
tendere la mano.
vivo sotto il ponte
non che mi piace tanto
ma che ho perso tutto
ed e da tanto tempo
che lo faccio ormai
ed ecco sono nero
da matina sera
e per dimenticare
la mia povera esistenza
e non ricordo il mio nome.
non faro troppo tardi
prefferisco andare fuori
dove non sara peggio
forse anche migliore
si puo anche sognare.
non non, non non
ben contento di andare
non non non, non non non.
spero mai ritornare.
man' trovato un matino
dritto comme uno stecchino
e con niente altro in tasca
soltanto qualche foto
ricordi di vita.
mi hanno portato in camio
in quel tipo di luogo
m'hanno messo in scatola mio dio
non ne avevo piu
per molto davero
che dicevano,che dicevano, che dicevano;
doveva andare.
non non non, non non non
ben contento di andare
non non, non non
spero mai ritornare
non non non, non non non
ben contento di andare
non non, non non non
e cosi ogni matina
li su questo camino
a guardare la vita
che va e che vienne
che adsecca a la pelle.
e sta sera me ne vado
e finiro da qualche parte
su i letti di carte
con quelle vite spezzate
compagni di notte
del vento di sera
non non non, non non non
ben contento di andare
non non, non non
spero mai ritornare
non non non, non non non
non non, non non non .


signé :  A.J  BOURNEUF
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article