chanson num: 21/ tu sei (adaptation de what you are de LIONEL RICHI

Publié le par A.J

tu sei  (what you are, de LIONEL RICHIE)


monologue:
ascolta cara,
quando leggerai questa lettera
saro partito,
ma ti ho laciato qualcosa
li nello stereo,
alora spinggi su play,
ti amo...

sono le quatro e trenta
fa cosi fredo fuori
scrivo per dirti che
tutto quel che ho nel cuore
devo partire stanotte
ma non avro il tempo
di abbraciarti amore.
tu sei per me tesoro
l'amore della vita,
la luce delle stelle
che sciaricce les mie notte
vorei restare ma
me ne devo andare,
tu prometti che mi aspetterai
non scordare,
(che tu sei)
sei il mio solo grande amore,
l'unico pensiere del cuore,
la vita ,il sole ,la mia speranza
(che tu sei)
il sole quando entra nella stanza;
che mai potrei vivere solo senza di te,
(che tu sei)
sei la mia anima,
tu sei la fiama del nostro amore.
(che tu sei)
il mio essere ,la vita ,il cuore,
il rimedio ad ogni paura,
(perche cara sei)
tu sai a volta mi domando 
quello che diventerei sanza te baby
(alora non scordare)
mai nessuno uomo potra mai 
amarti comme me.
(alora amore sai)
questo amore infinito
mai si spegnera
durrera tutta la vita
solo per io e te,
perche quello che provo per te mio amore
crecera ogni giorno nel mio cuore
(perche tu sei)
tu sei il mio solo grande amore
l'unico pensiere del cuore,
la vita ,il sole ,la mia speranza ,
(che tu sei)
il sole quando entra nella stanza,
che mai potrei vivere solo sanza di te
(perche tu sei)
sei l'anima ,tu sei la fiama del nostro amore,
(cara sei)
il mio essere ,la vita ,il cuore ,
il rimedio ad ogni paura.
(perche cara sei)

(INSTRUMENTAL, guitare solo)

tu sei il mio solo grande amore ,
l'unico pensiere del cuore ,
la vita ,il sole ,la mia speranza ,
(che tu sei)
il sole quando entra nella stanza,
che mai potrei vivere solo sanza di te.
(perche cara sei)
sei l'anima ,tu sei la fiama del nostro amore.
(cara sei)
il mio essere ,la vita ,il cuore ,
il rimedio ad ogni paura
(perche cara sei)
tu sei,
tu sei,
tu sei,
tu sei...


signé:  AJ  BOURNEUF


 

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article