chanson num: 19 / la tua canzona (sur le theme de your song de elton john )

Publié le par A.J

la tua canzona (sur le theme de your song de elton )

ed e cosi strano sai
questa vita che
mi ha portato qui perche
connoscere te,
ti posso dire che 
della mia vita
la piu bella cosa,
piu bella sei te.
e se ero uno scultore
sculterei il tuo corpo
per avere le mie mani adosso
al  tuo candore,
e se ero un pittore alora
dipingerei il tuo viso
per avere per primo l'honore
del tuo sorriso.
e puoi dire a tutti che
e solo tua
questa mia cansona che
ho scritto per te
mio amore lo sai,
mio amore lo sai
e spero che sentirai
che l'amore dentro me
e solo per te.
..............
a volta ripenso
a la vita di prima 
di te.
quelle notte scure
da solo a pensare,
ma la vita e cosi,
e cosi dura.
e da quando ci sei tu 
che non ho piu paura.
scusa amore se puoi
mi sono lasciato andare
a scrivere su di noi 
quelle parole di amore.
comunque adesso
quel che voglio dire
venderei la mia vita 
per vederti sorridere.
e puoi dire a tutti che 
e solo tua
quella mia canzona che 
ho scritto per te.
mio amore lo sai,
mio amore lo sai,
e spero che sentirai
che l'amore dentro me
e solo per te.
mio amore lo sai,
mio amore lo sai,
e spero che sentirai
che l'amore dentro me 
e solo per te.


signé :  AJ.BOURNEUF

 

 
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article