chanson num ; 14 / che faccio qui ( adaptation en italien de espace shenghen de RAFFAEL )

Publié le par A.J

che faccio qui ( en italien ,sur le theme de: espace shenghen de RAFFAEL )

si sono andato in capo al mondo
ero troppo grande per piegarmi
e quelle nuvole di polvere
tutto intorno alla terra.
e caminavo per la via
la pancia a terra nel ruccello
e meno che il vento ci ascolta
e che la pioggia cada su di noi.
che faccio qui ,io non lo so
volevo solo andare li.
che faccio qui, io non lo so
io penso a te da mille anni.
ce tante notti sanza sono
e tanti alberi tagliatti
e neanche sotto alle minacce
non gli avrei venduti.
e comme nello spazio shenghen
non hanno voluto di me.
che faccio qui, io non lo so
volevo solo andare li;
che faccio qui, io non lo so,
io penso a te da mille anni.
non e la croce e il drapello
e qui torniamo su la terra
sto solo con la mia guittara
e non so piu dove andare.
e no e con la bomba atomica
e ne con il giro di francia
che staro della loro parte
avro finito la crescenza.
che faccio qui, io non lo so,
volevo solo andare li.
che faccio qui, io non lo so,
io penso a te da mille anni.

signé :  A.J  BOURNEUF 
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article